Il Brescia Calcio ha presentato ufficialmente mercoledì a Torbole il nuovo allenatore alla guida tecnica della Prima Squadra, Rolando Maran.

Per l’allenatore trentino, con oltre 500 panchine fra Serie A e B, si tratta di un ritorno, dopo essere stato nello staff tecnico di Silvio Baldini prima e di Nedo Sonetti poi, conquistando la promozione nella massima serie nella stagione sportiva 1999/2000; in seguito ha assunto il ruolo di guida tecnica delle Rondinelle per il Campionato di Serie B 2005-2006.

“Ho sempre coltivato il desiderio di tornare e riprendere da dove avevo lasciato” ha affermato Maran nel corso della presentazione dicendosi pronto. “Qui c’è voglia di svoltare e per uno come me questa è una situazione ideale vedendo com’è la squadra e quello che posso dare io – sostiene Maran dichiarando che il lavoro più profondo va fatto sulla testa dei giocatori: “Non voglio assolutamente vedere paura” ha dichiarato il nuovo allenatore.

Insieme a lui entrano a far parte dello staff tecnico della Prima Squadra Christian Maraner e Andrea Tonelli, rispettivamente con gli incarichi di allenatore in seconda e preparatore atletico.

Share This