Mentre a Edolo il Comune ha messo a disposizione i locali del Municipio per offrire i servizi postali ai residenti in attesa della riapertura dell’ufficio chiuso dal luglio scorso, i lavori di altri due uffici postali in altrettanti Comuni della Vallecamonica sono terminati.
Sempre all’interno del progetto “Polis-Casa dei Servizi Digitali”, voluto da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio, sono stati riqualificati ed ammodernati gli uffici di Ono San Pietro e Paspardo.
In entrambi i casi, gli interventi hanno riguardato il rinnovo dell’impianto di illuminazione, i lavori di tinteggiatura, la posa di nuovi arredi e di postazioni ergonomiche. Gli uffici sono tornati così ad essere nuovamente usufruibili ai residenti: quello di Ono San Pietro (in piazza Donatori di Sangue), è aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 08:20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:35; quello di Paspardo (in via Roma) è invece aperto il martedì e giovedì dalle ore 08.20 alle 13:45 ed il sabato fino alle ore 12:45.