E’ giunto alla terza edizione e si terrà il 25 agosto (e non più questa domenica 18 agosto, causa pioggia) il Raduno delle Vespa a Paspardo. Un programma condiviso da Vespa Club Malonno e Comune di Paspardo per proseguire in allegria un agosto ricco di appuntamenti per il paesino all’ombra del Pizzo Badile, che in questo periodo conta numerosi villeggianti.
Il ritrovo delle storiche motorette sarà al Badetto di Ceto alle 10:00. Da qui la partenza con un tour attraverso i vigneti della media Valle e nei borghi di Nadro, Braone, Ceto e Cimbergo, fino a raggiungere Paspardo. In piazza del municipio un aperitivo attenderà, alle 11:00, i partecipanti, che poi si dirigeranno verso l’agriturismo il Castagnolo in località Deria.
Dopo pranzo la sfilata, dalle 15:00, lungo le vie del centro storico di Paspardo e rientro percorrendo la provinciale 88 caratterizzata dalla presenza di castagneti e svariati tornanti. Deviazione verso Grevo per raggiungere Cedegolo e darsi appuntamento al prossimo anno.