Ci sono anche una giovane donna di 32 anni di Pisogne ed il figlio di cinque anni tra i feriti dell’incidente stradale che si è verificato lunedì pomeriggio alle ore 16:30 circa sulla litoranea tra Sarnico e Predore, nella Bergamasca.
Sulla Statale 469, all’altezza del “Molo 31” di Predore, due Toyota Yaris (in direzione una di Lovere ed una di Sarnico) si sono scontrate frontalmente: i soccorritori della Croce Blu di Sarnico, della Croce Rossa di Iseo e i volontari di Adro sono accorsi sul posto per estrarre dalle auto i feriti.
Oltre alla 32enne di Pisogne con il figlio piccolo, è stata soccorsa anche una coppia di 47 e 45 anni di Bottanuco. Tutti e quattro i feriti, portati negli ospedali di Chiari e Seriate, non sono fortunatamente gravi, nonostante l’impatto tra i due mezzi abbia da subito generato apprensione tra chi lavora in zona. La strada è rimasta chiusa in entrambi i sensi di marcia per oltre un’ora: alle operazioni di pulizia ha partecipato anche un muletto di un’azienda vicina, che ha velocizzato le operazioni di bonifica del tratto.
[Foto da Eco di Bergamo]