Domenica 26 febbraio a Bienno si terrà il concerto “Sentire l’amore” della cantautrice Mirael presso il Cinema Teatro Oratorio in occasione della FMG – Festa di Madre Geltrude Comensoli, santa di Bienno e Fondatrice delle Suore Sacramentine di Bergamo, che sono le promotrici dell’evento.

Il concerto si colloca infatti al termine di una giornata di festeggiamenti per giovani e giovanissimi dei gruppi di catechismo e degli oratori della Vallecamonica, che avrà inizio alle 9:30 presso il Cinema Teatro con workshops rivolti ai ragazzi, alle 12:00 la Santa Messa e alle 14.15 la musica di Mirael.

Un viaggio interiore dell’anima alla ricerca dell’amore, attraverso i brani che l’artista ha composto nelle musiche e nei testi e che sono tratti dal suo album che si intitola, appunto, “Sentire l’amore”. Un mix tra le sonorità di canzoni che vanno dal pop al blues, dal reggae al reggaeton, attraverso l’orchestra e suoni elettronici.

Originaria di Ferrara, Mirael si forma all’Accademia Superiore di Canto. Artista e giornalista, una laurea in Scienze della Comunicazione e una laurea in Scienze Religiose, trova nella musica la sintesi perfetta tra arte, comunicazione e spiritualità.

“Ci sono corde dell’anima che solo la musica può toccare, vuoti che solo l’Amore può riempire”, è l’ispirazione che ha portato Mirael a condividere col pubblico brani significativi della sua produzione. Il desiderio di fare sentire l’Amore attraverso la musica: “Laddove gesti e parole non arrivano, può giungere una canzone”

Share This