Ponte di Legno dalla prossima settimana accoglierà la squadra di Basket Germani Brescia per il ritiro estivo, in programma da lunedì 29 agosto a domenica 4 settembre.

Nel corso della settimana che il team trascorrerà in quota sono previsti i primi scrimmage della stagione, che si disputeranno al Pala Romele di Pisogne. Giovedì 1° settembre alle ore 19:30 la Germani incrocerà il Kleb Basket Ferrara, squadra che milita in Serie A2. Domenica 4 settembre alle ore 18:00, sempre a Pisogne, la Leonessa affronterà la squadra austriaca dei Kapfenberg Bulls, in uno scrimmage che chiuderà il training camp 2022.

Per l’occasione del ritiro dalignese si è rinnovato l’accordo, a distanza di tre anni dall’ultima esperienza, con il Centro Formativo Provinciale “Giuseppe Zanardelli”. Squadra e staff tornano ospiti della sede alberghiera di Cfp che si occuperà del soggiorno del club bresciano presso la propria struttura, e gli studenti si cimenteranno nella preparazione di alimenti e pietanze destinate a staff e giocatori, studiando una dieta ad hoc riservata ai cestisti.

Gli allenamenti di Ponte di Legno saranno accessibili al pubblico, così come le partite.

Share This