A Pontedilegno la prossima estate torna l’occasione, per i più piccoli, di cimentarsi con la Pallacanestro Brescia e il suo Summer Camp, in scena da domenica 22 a sabato 28 giugno. L’offerta rivolta ai bambini nati tra il 2010 e il 2016 appassionati di basket, a cui sarà data un’opportunità unica di crescita, di gioco e di divertimento, nella suggestiva location dell’Alta Vallecamonica.
Le iscrizioni, la cui quota è pari a 550 euro, comprendono il trattamento in pensione completa dalla cena di domenica 22 al pranzo di sabato 28 (quest’ultimo sarà accessibile anche ai non iscritti, al prezzo di 10 euro), ma anche la quota assicurativa ed il kit d’abbigliamento completo del Camp.
I giovani partecipanti alloggeranno nella struttura alberghiera del Centro Formativo Provinciale Zanardelli gestito dai suoi studenti e dai docenti. Le sessioni di allenamento, invece, saranno tenute da tecnici e allenatori della Pallacanestro Brescia.
Il termine ultimo per aderire (il link a cui fare riferimento è questo: https://forms.gle/LoZq4UyEnjNxuAwz8) è fissato all’11 maggio. Per ulteriori informazioni, si può scrivere una mail a camp@pallacanestrobrescia.it o contattare la segreteria del Settore Giovanile di Pallacanestro Brescia al numero 388 83 16 311.