Il ritorno del duo comico Ale & Franz nel Bresciano è un mini-tour che i due comici effettueranno nei teatri del nostro territorio tra dicembre e gennaio. L’esordio avviene proprio in Vallecamonica: questa sera, alle ore 20:30, il Teatro Giardino di Breno ospita (all’interno del calendario del Teatro delle Ali) “Il nuovo spettacolo di Natale 2024”, uno show in cui la spensieratezza, la comicità e la voglia di passare un paio d’ore in allegria la fanno da padrone.

L’idea per uno spettacolo natalizio al duo comico è venuta cinque anni fa, quando hanno riaperto il Teatro Lirico di Milano (oggi intitolato a Giorgio Gaber) ed hanno cominciato ad allestire uno spettacolo di Natale. Anno dopo anno, hanno maturato l’idea di portarlo anche in altre città: ecco che, allora, lo spettacolo ha toccato varie parti d’Italia e giunge anche da noi.

Accompagnati da una band di musicisti (Luigi Schiavone, Fabrizio Palermo, Marco Orsi e Francesco Luppi), Ale e Franz -con la regia di Alberto Ferrari- festeggiano la ricorrenza più attesa dell’anno con la loro comicità originale, tra lo stralunato e il surreale.

Lo show, completamente rinnovato rispetto a quello proposto il Natale scorso, è stato pensato e creato per divertire il pubblico, ma anche per interagire con esso, tra pezzi di repertorio, musica dal vivo, canzoni e risate.

L’occasione è irripetibile, tant’è che i biglietti della data camuna sono andati esauriti, ma il Teatro delle Ali ha predisposto una lista d’attesa per eventuali posti rimasti vuoti: per informazioni ci si può rivolgere alla biglietteria del Teatro dalle ore 17:30 alle 18:30 oppure in quella del Teatro Giardino prima dello spettacolo. Ale & Franz, poi gireranno il Bresciano andando al Teatro Odeon Giacinto Prandelli di Lumezzane l’11 dicembre e al Santa Giulia di Brescia il 15 e 16 gennaio.

Share This