Le prossime elezioni amministrative di Darfo Boario Terme si terranno nel 2027, ma c’è chi ha cominciato a muovere i primi passi per far conoscere le proprie intenzioni nei confronti della cittadina agli elettori. Il circolo darfense di Fratelli d’Italia ha infatti da poco nominato come nuovo coordinatore il giovane Alessandro Furloni, a cui spetta il compito di tenere compatto il gruppo (ad oggi formato da 40 iscritti) e presentare alla cittadinanza i propri obiettivi.
“Ci metteremo subito a disposizione della comunità avviando una campagna di ascolto per raccogliere segnalazioni, idee e proposte”, dice Furloni, per cui è importante “dare voce alle esigenze reali del territorio, affrontando i problemi con serietà e proponendo soluzioni concrete”.
Tra i temi che dovranno essere inevitabilmente trattati, quello legato alla sicurezza e al degrado in alcune aree del Comune: per questo Furloni ha annunciato che nei prossimi mesi si creeranno momenti di confronti con varie associazioni del territorio, affinché si possano ascoltare tutte le voci per il bene di Darfo.
“Mi metterò a massima disposizione di tutti per creare un gruppo solido e unito che possa fornire una valida alternativa per la guida di Darfo”, ha concluso Furloni, senza nascondere dunque l’intenzione di far crescere il gruppo in vista delle prossime elezioni.