L’estate che ci accingiamo a vivere sarà quella del ritorno delle Mostre Mercato in Vallecamonica. Dopo le già annunciate rassegne di Bienno e Pescarzo di Capo di Ponte, nei giorni scorsi è giunta la conferma del ritorno anche della Mostra Mercato di Pisogne: “Scenari tra borgo e lago” si terrà dal 10 al 15 agosto prossimi.

La macchina organizzativa si è già messa in moto, pubblicando il regolamento ed il modulo di iscrizione per gli artigiani, artisti, espositori ed hobbisti che intendono prenotare uno spazio tra Piazza Umberto I e via San Marco, con priorità a chi vorrà effettuare dimostrazioni in loco. In particolare, si cercano artigiani artistici, della ceramica, del vetro, dell’oro, dell’argento, del legno, artisti di sculture o quadri ed oggettistica.

Gli spazi saranno messi a disposizione dal Comitato organizzatore che vede al suo interno, tra gli altri, il sindaco, l’Associazione Pisogne Eventi, il sindaco del Consiglio Comunale dei ragazzi, il presidente della Commissione Cultura ed i rappresentanti degli stand gastronomici. Gli interessati trovano sulle pagine social di Pisogne Eventi il modulo di iscrizione, che va inviato via mail a pisogne.eventi@gmail.com entro il 10 luglio.

Share This