E’ in via di definizione la prossima stagione anche per il Basket Iseo: dopo una stagione non esaltante ma che ha garantito la salvezza in Serie B Interregionale, la società come prima mossa, a fine maggio, hs confermato in panchina Mister Matteo Mazzoli, artefice di due promozioni in otto campionati e tornato alla guida della squadra nel dicembre scorso, dopo l’esonero di Diego Sguaizer.

Mazzoli aveva interrotto la collaborazione per gli eccessivi impegni che la Serie B richiedeva, ma dopo la richiesta da parte della società di tornare, non ha resistito al richiamo. “Dobbiamo pensare alla nuova squadra”, le sue parole, “l’intenzione è quella di costruire un roster profondo con il giusto mix tra giocatori esperti e giovani vogliosi di emergere. L’idea è quella di avere un gruppo allenabile, in grado di crescere nel tempo e trarre il meglio nei momenti difficili. Il prossimo campionato si prospetta, se possibile, ancora più complicato”.

Una cosa è certa: anche nella prossima stagione il capitano della squadra sarà Mirko Gentili, alla sua terza stagione al Basket Iseo. Confermati anche Alessandro Procacci, Andrea Ballini, Federico Lui e Michael Balogun, mentre tra le novità annunciata la presenza di Emanuele Cravedi, Miloš Milovanović e Matteo Tommasetto.

Share This