All’esordio si definiva il primo festival musicale di territorio, nato per valorizzare i borghi della Valle dei Segni e i suoi talenti musicali. Si tratta di “Borghi sonori”, rassegna promossa dal Distretto Culturale di Vallecamonica, con il patrocinio di Fondazione Cariplo e dei Comuni della Valle, sotto la direzione artistica di Media Factory di Esine.

Ben 11 appuntamenti che hanno scaldato le piazze e i centri storici di altrettanti borghi nel mese di agosto: da Paspardo a Vezza d’Oglio, da Plemo a Berzo Inferiore, da Malonno ad Angolo Terme, passando per Cimbergo. E ancora: Ponte di legno, Borno, Erbanno e Lozio.

A programma terminato è ora di tirare le somme, con un grande spettacolo finale che radunerà sullo stesso palco tutti i portagonisti della rassegna: Daloosma, Nonnon, In/Trigo di Venere, Jazz Cortex, Kill Dafne, Magora, Mirela, Magrathea, Pianta Stabile, Sdang! e S.O.S..
Una serata a ingresso libero che si terrà questa sera a partire dalle 20:30 sotto la Grande Vela del Parco delle Terme di Boario.

Share This