Nel comprensorio Borno Ski Area è già iniziato il conto alla rovescia verso l’Immacolata, data canonica per l’apertura delle prime piste innevate. La campagna per la prevendita degli skipass stagionali terminerà il 3 novembre e punta a fidelizzare gli appassionati delle discese con uno sconto che soddisfa soprattutto le famiglie.

Come sempre si spera che la neve venga mandata dal cielo, e anche abbondante, ma la stazione è pronta per l’innevamento artificiale programmato: negli ultimi tre anni la società ha investito 2 milioni di euro per dotarsi di un efficiente sistema che in massimo 48 ore di freddo consente di innevare il 90% del comprensorio.

Investimenti che premiano la società, che ha approvato all’unanimità dei soci il terzo bilancio in utile consecutivo, con un attivo di 43mila euro. Non trascurabile il ruolo della destagionalizzazione, con il turismo estivo che in tre anni è arrivato ad occupare il 15% dei ricavi.

Rinnovato come da statuto il consiglio di amministrazione: alla carica di presidente riconfermato Alberto Miglietta, ai consiglieri Demis Zendra, Claudia Venturelli e Germano Fedriga si sono aggiunte Anna Recaldini e Elena Perozzo.

Share This