L’inverno comincia ufficialmente anche sulle piste del comprensorio Borno Ski Area: da giovedì 15 dicembre, infatti, si potrà finalmente sciare sulle piste Pian d’Aprile ed Ogne, così come sarà aperto il Campo Scuola; l’obiettivo però è di aprirle tutte entro l’inizio delle vacanze natalizie.

Per questo, la squadra neve sta continuando a lavorare tramite l’innevamento programmato, che ha consentito di pianificare già l’apertura questa settimana. Si potrà quindi sciare dalla cima del monte Altissimo fino alla partenza, per oltre 700 metri di dislivello.

Demis Zendra, amministratore delegato di Borno Ski Area, presenta la stagione

Aprirà anche il rifugio Monte Altissimo, che si affianca all’offerta del Barissimo che, escluso novembre, non ha mai chiuso. Per Natale aprirà anche il Freskissimo, il bar/ristoro in Plai dove si trova il nuovo tappeto meccanico che servirà sia la Direttissima e la Col de Serf (una volta aperte) per il collegamento con la Ogne che l’area dedicata ai bob.

Per festeggiare la partenza della stagione Borno Ski Area proporrà un prezzo promozionale, di bassa stagione, anche nel weekend. È possibile inoltre acquistare lo skipass anche online; resta infine confermata anche la promozione per i residenti in Vallecamonica.

Share This