Anche se nel fondovalle le temperature fanno immaginare un anticipo di primavera, a Borno Ski Area si resiste e si può sciare lungo tutta la stazione, fino al 26 marzo. Questa la data scelta dalla società per il closing party della stagione invernale, alla presenza di Mauro Miclini, direttamente da radio Deejay.
L’amministratore delegato Demis Zendra nell’annunciare che restano 20 giorni per sciare coglie l’occasione per dire grazie alla squadra neve dell’Altissimo per il costante lavoro per garantire tracciati innevati: “Abbiamo sfruttato ogni momento utile per produrre neve e garantire a chi ci sceglie continuità”.
La stagione avara di precipitazioni e con temperature quasi sempre sopra la media non ha fermato la stazione di media valle che, anzi, ha incrementato le presenze: “Fin da ora possiamo dirci soddisfatti di come è andata, manca solo lo sprint finale e contiamo di proseguire su questa linea”, commenta Zendra.
La stazione è tutta aperta non solo per la parte impianti e sci, ma anche per quello che riguarda l’intrattenimento con après ski tutti i sabato e degustazioni di prodotti locali. Nel specifico: l’11 marzo après ski, il 12 marzo degustazione di birre locali e musica con dj, il 15 marzo cena al rifugio in abbinamento a vini della Franciacorta (già sold out), il 18 marzo après ski al Barissimo, mentre il martedì e il giovedì sera continuano le serate skialp.