La seconda vittoria in casa del Breno di domenica scorsa contro il Progresso ha determinato quanto sia importante il fattore tifosi nel percorso in serie D dei granata.

Sei le reti segnate nelle ultime due partite giocate al Tassara, una incassata; al contrario, nelle partite in trasferta il Breno ha sofferto di più, con cinque gol subiti ed uno realizzato.

Interviste Breno vs Progresso 4-0

🎙️ Intervista a mister #Tacchinardi e ad Alessandro #Triglia nel post partita di Breno 🆚 Progresso: 4-0Link 👉 https://youtu.be/ReDwtV6MoWI#BrenoProgresso #SerieD

Pubblicato da US Breno su Domenica 22 settembre 2019

“Di partite facili non ce ne sono”, ha commentato Mario Tacchinardi, allenatore del Breno, al termine della partita, “abbiamo dominato la gara da subito, giocando molto bene tra le linee, soprattutto tra i due mediani. Sono molto soddisfatto di come i ragazzi hanno interpretato la gara. Per il nostro campionato la fase difensiva sarà il nostro ago della bilancia”.

“Sentiamo la passione del pubblico”, ha poi detto a proposito dell’affetto dei tifosi, “sentiamo che ci tengono alla squadre e non vorremmo mai deluderli. Purtroppo il calcio è fatto di risultati: a volte ci riusciamo a volte no, ma la vittoria in casa ha sempre un sapore particolare”.

Al Breno, insomma, non resta che sbloccarsi in trasferta: l’occasione potrebbe essere domenica prossima contro l’Alfonsine.

Share This