La prima vittoria in Serie D del Breno, avvenuta domenica scorsa contro il Crema di Alessio Tacchinardi, entusiasma non solo i tifosi granata, accorsi numerosi al Tassara, che dopo 27 anni ha nuovamente ospitato la quarta serie italiana.

Sono di soddisfazione anche le parole di Dario Domenighini, vicepresidente del Breno, affidate al Bresciaoggi: “E’ un momento storico per la nostra società”, ha detto, “una vittoria che ci ricompensa di tanti sacrifici ed anni complicati”.

Highlights Breno vs Crema (2^ giornata)

🎥 👉 La sintesi di Breno 🆚 Crema: 2-1#USBreno #SerieD

Pubblicato da US Breno su Lunedì 9 settembre 2019

Domenighini, che ringrazia anche Gianni Reghenzani, compianto direttore sportivo, e Mario Cocchi, attuale presidente del Breno, si complimenta con la squadra ed i ragazzi, che sono stati “perfetti, mettendo in campo determinazione e carattere, contro una società ambiziosa come il Crema non si vince per caso”.

Una vittoria utile a tirare su il morale della squadra, dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e la sconfitta nella prima giornata di campionato contro il Fiorenzuola. La strada del Breno in Serie D, però, è appena iniziata: domenica si gioca in trasferta contro il Correggese Calcio.

Share This