Il Breno torna da San Martino di Lupari, in provincia di Padova, con un punto e il risultato di 1-1. È il quinto risultato utile consecutivo, anche se il mister Bersi, a fine partita ha espresso un po’ di rammarico per alcune possibilità sprecate.
Alla rete di Melchiori che al 47′ ha portato in vantaggio il Breno, ha subito risposto la Luparense al 51′ con Modesti. E nel finale il Breno con Vita è andato vicino al gol. “Partita positiva in termini di risultato, perché ottenuto su un campo difficile contro una squadra con grandissime qualità” ha commentato Bersi, aggiungendo: “Peccato perché secondo me la squadra ha fatto ottime cose e avremmo potuto nell’arco dei 95 minuti sfruttare un po’ meglio alcune palle. C’è la necessità di trovare i tre punti: pareggi ne stiamo facendo parecchi, credo però che in questo momento dobbiamo avere anche la capacità e la volontà massima nel capire che le partite ce le possiamo giocare a testa alta con tutti e abituarci a vincere più spesso”.
Domenica prossima al Tassara i granata affronteranno il Bassano. Oggi i calciatori sono scesi in campo con una riga rossa disegnata sulla guancia, per dire il loro No alla violenza sulle donne.