Seconda sconfitta esterna consecutiva per il Breno, sul campo della Correggese, dov’è finita 3-1.

Una partita caratterizzata da un preoccupante calo di tensione a inizio ripresa, che ha vanificato quanto di buono fatto dal Breno nel primo tempo, come ha ammesso il tecnico Mario Tacchinardi nel commento a caldo fatto dopo la sconfitta: “Abbiamo fatto un ottimo primo tempo ma poi abbiamo avuto 5 minuti di black out che hanno rovinato la nostra partita. Abbiamo giocato a viso aperto contro un’ottima squadra, ma in Serie D non puoi concederti di uscire dal match per 5-10 minuti o la paghi cara. A noi è accaduto questo. Peccato perché il primo tempo faceva ben sperare: sapevamo che ci avrebbero aggrediti sull’uno contro uno. Potevamo comunque portare a casa almeno il pari, poi quei 5 minuti hanno rovinato tutto”. In casa granata già si pensa a domenica prossima, quando al Tassara arriverà il Progresso.

L’Eccellenza vede il Darfo conquistare i primi tre punti del campionato: 1-0 contro il Ghedi e 9° posto in classifica del girone C.

In Promozione Lo Sporting Desenzano batte sonoramente l’altra neopromossa SGB. Bienno: con 3-0 i gardesani si impongono sui camuni in una gara senza storia. Il Bienno è in coda alla classifica del girone D con zero punti.

In Prima categoria la Virtus Lovere, con il 2-2 incassato a Torre dei Roveri, è al quarto posto della classifica del girone F con 4 punti, mentre il Sellero Novelle è al 14° posto, con un punto, quello portato a casa dopo il pareggio con La Torre.

In Seconda categoria il Piancamuno, dopo il poker della vittoria a Rovato, è tra le squadre a pieno punteggio in vetta alla classifica. Segue la Nuova Camunia, con 4 punti, dopo la sconfitta in casa contro la Pontogliese.

Share This