Un Santo Stefano amaro, per il Brescia di Rolando Maran, che nella gara di ieri contro la capolista Parma subisce la prima sconfitta dopo sei risultati utili consecutivi. Una partita che, nonostante l’impegno delle Rondinelle, ha visto gli avversari andare in vantaggio fin dal primo tempo, con le reti di Bernabè e Man.
Una sconfitta che delude, certo, ma che lascia comunque il Brescia in nona posizione in classifica, a cinque punti di margine dalla zona play-out. “Abbiamo disputato un primo tempo alla pari, poi abbiamo pagato mentalmente il loro uno-due”, ha commentato Maran a fine partita, “non dimentichiamo che venivamo da una trasferta molto dispendiosa (quella contro il Catanzaro, ndr): avevamo assenze pesanti, e anche più di un giocatore sceso in campo oggi, come ad esempio Papetti, non era al massimo”.
Ora si guarda al mercato di gennaio, con Maran che confida di avere delle idee ma di non averne ancora parlato con la società. Per quanto riguarda la ripresa del campionato, invece, si torna in campo il 13 gennaio contro il Modena.
[Foto Stefano Nicoli/LaPresse]