Sono dei “bulli” e delle “pupe” i protagonisti del calendario 2020 realizzato dalla Rsa Giovannina Rizzieri di Piancogno.

I bulli sono i componenti dei motoclub “Furious Pigs” e “Wild Hogs”, che hanno deciso di aiutare la casa di riposo nella raccolta fondi per l’acquisto di una nuova auto per i servizi esterni; le pupe, invece, sono le ospiti della residenza, che per l’occasione sono diventate modelle.

Affrettati…….acquista la tua copia del calendario presso la segreteria della Fondazione …..BULLI e PUPE ti aspetta per rallegrare il tuo 2020

Pubblicato da Fondazione G. Rizzieri onlus su Giovedì 5 dicembre 2019

Insieme, hanno realizzato un calendario a tema, con tanto di motociclette e look da biker che ha coinvolto non solo le donne ospiti della residenza, ma anche gli uomini, pronti a sfrecciare sulle strade. Il successo dell’iniziativa è stato tale che già con l’adesione di ventinove aziende come sponsor del calendario, l’acquisto del mezzo è già stato effettuato.

Molto alte anche le prenotazioni del calendario, che sarà presentato sabato alle ore 15:30 nella casa di riposo, in un momento di festa che servirà anche a dare il via alle vendite.

Share This