Il Nostalgia Club ha organizzato per il prossimo weekend la sesta edizione di By Barbise, raduno di auto d’epoca e moto di ogni età, in ricordo di Giacomo Calzoni, detto “Barbise”, che aveva una passione particolare per le Moto Guzzi. Sarà quindi un’occasione per trascorrere una domenica in amicizia tra amanti dei motori.
“Considerati i ritardi nella programmazione dovuti alla pandemia, quest’anno ci riteniamo ancora più soddisfatti di essere riusciti ad organizzare l’evento.” dice Stefania Bassi, dell’organizzazione. “Per noi era importante ricordare il nostro amico Barbise e tanti altri che durante questi anni ci hanno lasciato troppo presto. Questa manifestazione sarà l’occasione giusta per sentirli ancora vicini, trascorrendo una “domenica in amicizia” all’insegna della nostra passione condivisa”. Ci si iscrive entro oggi, 14 settembre, presso la sede del Nostalgia Club Breno, il Bar Enjoy a Niardo e la Caffetteria del Lago, a Idro.
Alle 08:30 del 19 settembre ci si troverà presso la sede del Nostalgia Club a Breno per l’accreditamento, con possibilità di scoprire il Museo, mentre alle 10:00 è previsto il riordino moto e partenza per giro turistico. Dopo l’aperitivo si arriverà a Niardo per il pranzo presso la sede degli Alpini. Alle 15:30 si concluderà la giornata con premiazioni, ringraziamenti e saluti ai partecipanti. La manifestazione si terrà nel rispetto delle normative anti Covid-19 e per la partecipazione al pranzo verrà richiesta l’esibizione del Green Pass.
Per informazioni e prenotazioni 347 466 0461.