I risultati delle partite giocate ieri dai dilettanti camuni.

Il Darfo in Eccellenza trova la prima vittoria in trasferta, rifilando 4 reti all’Orceana, fino a ieri imbattuta. Inizia Damioli, poi doppietta di Valotti e sigillo di Gatti. “Stiamo facendo un percorso che ci deve portare a fare questo tipo di prestazioni – commenta molto soddisfatto il tecnico del Darfo, Fabio Raineri – Sapevamo di incontrare una squadra molto forte e abbiamo gestito la gara nel modo giusto”. Il Darfo Boario sale a 8 punti in classifica.

Un gol e un punto a testa tra Borgosatollo e Pian Camuno: 7 i punti in classifica per i galletti di Prima categoria.

Un altro pareggio si registra nel derby camuno di Seconda tra Eden Esine e Nuova Camunia. Un gol per tempo, autori Fiorini e Mariotti. Entrambe le squadre mantengono un posto nella griglia play-off e conservano così l’imbattibilità stagionale.

Chiude 1-1 sul campo del Rovato anche l’Artogne. Il Bienno, in pareggio 2-2 contro il Tavernola, sul finire di partita vede il gol della vittoria firmato da Bassi. Tre punti preziosi: il Bienno è a 7 punti, preceduto dall’Artogne a 8. Nuova Camunia a 10 punti, l’Eden Esine secondo della classifica del Girone D con 14 punti.

In Terza categoria impresa del Sellero Novelle, che infligge ben 8 gol alla Triumplina. Giacomi Sorteni, Maffessoli, Laffranchi, Boniotti e quattro gol di Maffessoli.

Share This