Il calcio giocato ieri dalle squadre camune dei dilettanti.
Il Darfo Boario interrompe la serie positiva e, dopo 8 risultati utili di fila, si fa battere 4 a 3 a Scanzorosciate. Alla ripresa il Darfo dopo la rete di Bertazzoli pareggia con Valotti. Haoufadi e Gueye portano lo Scanzo sul 4-2 prima del gol di Mbengue, che però non basta. I neroverdi restano a 20 punti, al 9° posto in classifica del Girone C di Eccellenza.
In Prima categoria il Piancamuno viene sconfitto 2-1 sul campo del Paitone, dopo una gara equilibrata. Di Derocchi la rete dei galletti, che restano a 11 punti.
In Seconda categoria rinvio per impraticabilità di campo in alta Vallecamonica per Nuova Camunia – Cazzagobornato. L’Eden Esine vince in casa contro il Foresto Sparso e resta al secondo posto della classifica (dato che il Cologne eccelle a Rovato). Decisivo per il 3-2 finale il gol di Cominelli.
L’Artogne (nella foto) pareggia regalando emozioni agli spettatori in casa contro il Capriolo. Finsce 2-2, con doppietta di Prandini per i camuni, di cui un rigore a solo un minuto dal fischio d’inizio. La squadra di Cannarozzi è a quota 15 in settima posizione, seguito a 14 dal Bienno, che torna sconfitto 2-1 da Paderno.
Il Sellero Novelle, in Terza, aveva giocato d’anticipo sabato godendosi per un giorno la vetta, riconquistata, con la vittoria di ieri, dal Mompiano.