Ecco i risultati delle partite dei dilettanti giocate domenica 8 dicembre.
Torna alla vittoria il Darfo Boario che supera la Soresinese chiudendo 0-2 con Valotti e Bertazzoli, andando a meno uno dalla zona play off, a 24 punti nella classifica del Girone C di Eccellenza.

Il Pian Camuno in Prima categoria rimane a 14 punti dopo la disfatta in casa del Valtrompia 2000-: la partita finisce 4-2.

In Seconda categoria il derby della Valgrigna se lo aggiudica l’Eden Esine, che infligge 3 reti al Bienno: autori Camanini, Tosi e Odelli. Un successo prezioso per l’Eden Esine, in chiave play-off: secondo posto a due sole lunghezze dalla prima della classifica.

Dall’altra, Nuova Camunia – Foresto Sparso 1-1 e Artogne – Tavernola 2-1. La Nuova Camunia è a 21 punti, l’Artogne a 18 nella classifica del Girone D.

In Terza categoria Real Mompiano-Sellero Novelle 0-3: un risultato che fa risollevare i neroverdi dalla delusione della squalifica dalla Coppa, avvenuta soltanto giovedì. La squadra di Bellesi, con i due gol di Villa e quello di Cominelli, si aggiudica il titolo di campione d’inverno: è a 26 punti, 4 punti di distacco dalle più dirette inseguitrici (Virtus Rodengo Saiano e proprio Real Mompiano) quando manca una partita a chiudere il girone d’andata.

Share This