Si torna in campo, questa domenica, per le squadre camune: il Breno, dopo la prima sconfitta stagionale nel turno infrasettimanale di mercoledì scorso, cerca di rimettersi in carreggiata con la trasferta contro il Pro Sesto.

Il Darfo, in Eccellenza, è ancora alla ricerca della prima vittoria di questo campionato: missione che vuole portare a termine nella gara in casa contro il Casazza, ultimo in classifica. In Promozione l’Orsa Iseo ospita lo Sported Maris, mentre il Pian Camuno, in Prima Categoria, il San Michele Travagliato: entrambe le squadre vorrebbero punti per migliorare la propria posizione in classifica.

In Seconda Categoria c’è il Bienno che deve vincere contro il CazzagoBornato per non essere più l’ultima del girone, mentre l’Eden Esine, ospite del Costa di Mezzate, proverà il colpaccio per raggiungere la vetta della classifica; l’Artogne gioca in casa contro la Padernese, così come la Nuova Camunia, contro l’Academy Rovato. In Terza Categoria, assalto al primo posto anche per il Sellero, che gioca in casa contro la Polisportiva Intercomunale Centrolago, mentre l’Atletico Provaglio è ospite del Collebeato.

Share This