In questa nuova domenica calcistica, il Breno punta a guadagnare altri tre punti per sigillare l’obiettivo salvezza in Serie D: l’appuntamento, al Tassara, è contro il Magenta che, dal canto suo, vuole uscire dall’eliminazione diretta e tentare la strada dei play-out.
L’area play-out è quella in cui ora si trova il Darfo, che non vince da tre settimane consecutive: contro l’Offanenghese, quarta in classifica, si profila una sfida importante. In Promozione è attesa una gara tra ultime classificate: l’Orsa Iseo, fanalino di coda, ospita il Rezzato, quartultimo.
Il Pian Camuno, invece, in Prima Categoria vuole tornare alla vittoria dopo due ko, ma per farlo incontra sulla sua strada l’Atletico Offlaga, che guarda i camuni dall’alto della quarta posizione. Molto interessante la sfida che ci regala la Seconda categoria tra Eden Esine e Cologne, le prime due della classifica, a distanza di soli tre punti e, quindi, entrambe ancora in corsa per aggiudicarsi la promozione; nello stesso girone, inoltre, il Bienno è ospite del Rovato, l’Artogne gioca contro il Cazzagobornato e la Nuova Camunia sfida la Comunale Tavernola.
Infine, anche la Terza Categoria ci regala una sfida tra le prime due della classe, Sellero Novelle e Nave, con i camuni saldi in testa alla classifica del proprio girone; l’Atletico Provaglio affonta invece la Triumplina e il Collebeato ospita la Polisportiva Intercomunale Centrolago.