La terza giornata del girone di ritorno (dopo l’anticipo di ieri del Breno) comincia dal Darfo che, in Eccellenza, è ancora alla ricerca della prima vittoria dell’anno: i neroverdi sono consapevoli che non è un momento facile, e la gara contro il Carpenedolo secondo in classifica richiederà concentrazione e grinta.

Anche l’Orsa Iseo, in Promozione, è in cerca dei tre punti, che però mancano da settembre: i sebini sono ospiti dello Union Team Marmirolo per cercare di rompere questa triste sequenza. Il Pian Camuno, in Prima Categoria, gioca in casa contro il Castrezzato che è terzo: i galletti vogliono comunque ottenere qualche punto per cominicare a intravedere la salvezza.

La Seconda Categoria, invece, vede l’Eden Esine provare, ospite dell’Academy Rovato, a riacciuffare la vetta della classifica; la Nuova Camunia, anch’essa ospite del Bagnatica, punta invece a raggiungere la zona play-off, il Bienno ospita il Cortefranca Franciacorta con cui si trova a pari merito mentre l’Artogne è ospite del Passirano Camignone.

Comincia, infine, il girone di ritorno della Terza Categoria: il Sellero parte dalla prima posizione e dalla gara in trasferta contro la Polisportiva Erbusco, la Polisportiva Intercomunale Centrolago ospita il Real Mompiano e il Progetto Sport Giovani ospita la Polisportiva Provagliese.

Share This