(Foto di Bike Trial Italia)

Bottino di titoli in Piemonte, ad Alpette, per la squadra camuna Dynamic Trial nella quinta gara di campionato italiano di bike trial. Cinque date per definire i Campioni Nazionali 2024 ed i vincitori della Coppa Italia BikeTrial.

Nella Categoria Class 1, titolo di campione italiano per Andrea Pilo, mentre Luca Tombini si classifica terzo, seguito da Marco Pozzali. Nella Categoria Class 2 al primo posto si conferma la bravura di Alessio Bonomelli, già sei volte campione italiano. Nella Class 3 primo Luca Massa con Massimo Zendra al secondo posto, Andrea Petenzi al quinto e Fabio Mazzola al sesto.

Per i giovanissimi, nell’Under 10 vince il titolo di campione italiano per la prima volta Marco Deleidi, seguito da Matteo Mazzola e Matteo Panteghini. Nell’under 12 il titolo di campione italiano è stato conquistato da Diego Mazzola, secondo posto per Roberto Corrent e terzo per Davide Donina, Lorenzo Bettoni e Sebastian Pedrali al quinto e sesto posto. 

Nella categoria Under 14 il titolo è stato conquistato da Simone Libertino. Primo tra gli under 16 Michele Cataldo, Leonardo Ducoli è terzo. In gara anche i Veterani: Angelo Pozzali conquista il secondo posto.

Prossimo appuntamento per la specialità sarà il Mondiale che si svolgerà a Piazzatorre (BG) il 17 e 18 agosto.

Share This