Da qualche anno il salone di bellezza di Breno “Acconciature Luigi” partecipa ad un’iniziativa benefica a favore del Mato Grosso: “Capelli e Carità”, questo il nome dell’iniziativa, torna con la quinta edizione anche quest’anno.

L’appuntamento, che coinvolge numerosi saloni di Brescia e provincia, ma anche le province di Bergamo, Como, Mantova e Treviso, andrà in scena domenca prossima. Una giornata festiva in cui il salone di Breno in via 28 Aprile sarà eccezionalmente aperto, dalle ore 09:00 alle 18:00: per tutta l’apertura i parrucchieri e le parrucchiere al lavoro si metteranno al servizio di chi si presenterà (non è prevista prenotazione) per effettuare tagli e pieghe ad offerta, senza percepire alcun compenso.

Tutto il ricavato della giornata andrà, dicevamo, all’Operazione Mato Grosso, in particolare alla missione di Jangas, sulle Ande del Perù, dove da più di vent’anni vive il camuno Dario Chiminelli, originario di Montecchio, insieme alla moglie Lissy ed alle figlie: la famiglia si adopera a favore degli anziani e dei poveri abbandonati dell’area.

Share This