Due incidenti stradali nell’arco di pochi minuti allo scoccare della mezzanotte tra martedì e mercoledì hanno richiesto l’intervento dei sanitari, rispettivamente a Cerveno e a Sonico.
Il più grave si è verificato dieci minuti dopo la mezzanotte sulla provinciale 87 che porta a Cerveno, dove si sono scontrate un’auto e una moto. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un 18enne e un 20enne. Sul posto l’automedica e due ambulanze di Camunia Soccorso.
Vista la gravità del ragazzo che era in sella alla moto, è stato allertato anche l’elicottero proveniente da Brescia, che ha trasportato il giovane all’ospedale Civile, mentre l’altra persona coinvolta è stata trasferita con l’ambulanza in codice verde a Esine. Intervenuti anche i carabinieri della compagnia di Breno per i rilievi.
Pochi minuti prima un’auto è uscita di strada sulla statale 42 a Sonico. Nell’impatto sono rimasti coinvolti due 19enni e una 43enne, tutti soccorsi con due ambulanze, una dell’ospedale di Edolo e una di Camunia Soccorso e condotti in codice giallo all’ospedale di Esine.