La rassegna Cielinterra è giunta alla decima edizione.
Puntuale come ogni anno, il cartellone di spettacoli musicali curati da Francesca Olga Cocchi, torna in Vallecamonica con tre serate di musica e cultura.
“Cielinterra è un po’ come una figlia: nata da un sogno, dalla passione, dalla visione del futuro e un po’ anche dal coraggio” afferma la musicista camuna ringraziando tutti coloro che ci hanno creduto e che hanno aiutato la sua “creatura” a crescere in questi anni.
Il primo degli appuntamenti dell’edizione 2018 è venerdì 9 novembre a Edolo, con “C’è aria d’amore stasera”, che riprende le più celebri arie d’opera italiane. Al piano la Cocchi, che accompagnerà le soprano Selene e Giovanna Barbetti e il tenore Samuele Pedergnani.
Si prosegue il 17 novembre al Teatro delle ali di Breno con “Montecchi e Capuleti” con gli attori Lorenzo Trombini e Carlo Hasan.
Ultimo appuntamento il 24 novembre all’Eremo di Bienno con “Stilisticamente”, Santo Manenti al clarinetto e Gregorio Artunghi alla chitarra. Tutte le serate hanno inizio alle 20.45 e sono a ingresso gratuito.