Ecco com’è andata domenica alle squadre camune.

 

Domenica il Darfo ha esagerato, con un poker che è da segnare come prima vittoria esterna della stagione. È finita 1-4 sul campo veronese dell’Ambrosiana, con reti di Lauricella, Spampatti, Sinigaglia, Peli. Di Testi l’unica rete degli ospiti. Dal punto di vista della classifica del girone B di serie D, dodicesimo posto e 14 punti, 5 di margine sulla zona playout.

Il Breno torna a vincere dopo tre partite in negativo e porta a casa tre punti da Casazza grazie alla rete del 90esimo minuto di Masperi. 24 punti e terzo posto in classifica di Eccellenza.

In Prima categoria terzo posto con 20 punti in classifica per il Bienno Civitas. Ieri è finita 2-1 al Cerreto contro la Nuova Valsabbia grazie alle reti di Bondioni e Morandini. In zona play off a 13 punti il Sellero,  battuto dal Bovezzo con un  gol di Curcio.

In Seconda il Piancamuno batte l’Ospitaletto 2-1 con un rigore di Prandini e la rete di Saviori e mette in discussione quanto fatto finora dalle squadre del suo girone: è infatti a -4 dalla vetta, secondo proprio all’Ospitaletto.

Per la Terza categoria: Eden Esine – Casaglio 3-1, Nuova Camunia – Accademia Rudianese 4-1. Eden Esine terzo a 18 punti, Nuova Camunia quinta a 14 punti.

Share This