Modifiche al traffico per buona parte di settembre sulle strade di Clusone. Il Comune ha deciso di effettuare alcuni lavori di manutenzione che richiederanno delle novità temporanee sul fronte della viabilità. Nel centro storico sono cominciati da qualche giorno i lavori di manutenzione del porfido lungo via Nazari e Piazza Martiri della Libertà, opere dal costo di 50mila euro: le due aree saranno chiuse alla sosta fino al 22 settembre.
Non solo: con circa 200mila euro stanziati dal Comune nella primavera scorsa, sono previsti altri interventi in altre zone del paese. Per evitare troppi disagi alle auto, si è deciso che questi saranno effettuati soprattutto in orario notturno: fino a martedì 10 settembre, quindi, è previsto il divieto di transito e di sosta dalle ore 20:00 alle 05:00 in via Roma (dalla stazione verso la scuola dell’infanzia e primaria) e in via Fantoni.
Negli stessi orari, ma fino a mercoledì 11 settembre, strada chiusa anche in viale Vittorio Emanuele (compreso il tratto sotto il ponte che conduce alla zona delle Meraviglie) e sulla rotonda con via San Defendente; fino a mercoledì, sempre in orario notturno, chiusa anche via Europa, nel tratto tra le rotonde alle Fiorine, all’intersezione con via Sales.