Considerate le abbondanti nevicate che stanno interessando l’alta Vallecamonica, è stato confermato dagli organizzatori – amministrazione comunale di Monno e Scuola Guide Alpine Vallecamonica, Us Monno, Pro Loco, gruppo alpini e Cnsas Soccorso alpino- il 34esimo Raduno scialpinistico del Mortirolo.

La storica manifestazione si terrà domenica 3 marzo, anche con le caspole, con partenza da Piazza IV Novembre su un percorso da definire in base alle condizioni di innevamento e di sicurezza, nella Conca del Mortirolo.

Le iscrizioni, fanno sapere da Monno, sono già arrivate a quota 550 persone e risultano esauriti i posti per il pranzo presso l’Agriturismo il Vecchio Scarpone e al Rifugio al Lago del Mortirolo. È ancora possibile indicare la propria preferenza per il pranzo presso: il Ristorante al Passo (Albergo Alto), Quai, La Plasa de Iscla e presso lo Spazio Feste Comunale.

L’appuntamento fa parte del Giraraduni del Winter Tour Valle dei Segni.
Le iscrizioni si effettuano entro le 12:00 del 2 marzo. Per informazioni chiamare lo 0364779400 , visitare il sito www.radunomortirolo.it

Share This