Sarà un fine anno all’insegna della musica e del divertimento, quello in programma per il comprensorio sciistico di Aprica e Corteno. Dal 28 al 30 dicembre si potrà assistere al festival “Note sulla Neve“, che avrà come ospite d’eccezione Cristina D’Avena.

La pista illuminata più lunga d’Europa – ben 6 chilometri – promette un’esperienza coinvolgente e completa per tutti i frequentatori della skiarea. L’ambizione è quella di valorizzarla, trasformandola in una location attrattiva sia per chi scia, che per tutti coloro che sono in cerca di intrattenimento di qualità.

Tutti gli ingressi sono gratuiti. Si comincia sabato 28 dicembre con la serata Ballando sulla Neve, dove le mascotte dell’evento coinvolgeranno persone di tutte le età in divertenti coreografie direttamente sulle piste illuminate.

Si proseguirà quindi con Music Party la sera di domenica 29: il concerto live della Rock Machine Band presso la partenza della seggiovia Baradello. La band è composta da Jan Maenti (voce), Andrea Torresani al basso, Ivano Zanotti alla batteria, Marco Grasseli e Paolo Zanetti alle chitarre e Alberto Linari alle tastiere.

Ed è proprio questa la serata che prevede come special guest Cristina D’Avena. All’evento su Facebook creato dalla pagina ufficiale della cantante hanno già risposto 375 persone.

Infine, lunedì 30 dicembre dalle 16:30 in Piazza Venturini a Corteno Golgi si terrà un brindisi di fine anno. Si propongono musica, animazione, un laboratorio e gonfiabili per bambini gratuiti.

Per maggiori informazioni:

http://www.apricaonline.com

prolococortenogolgi@libero.it

Share This