Nella notte tra venerdì e sabato alle 2:40 i carabinieri del Radiomobile di Breno sono intervenuti a Darfo Boario Terme in Via Rigamonti, dove un 34enne aveva perso il controllo della sua Fiat Panda, uscendo di strada.

Fortunatamente nello scontro non sono rimasti coinvolti altri veicoli o pedoni. L’autista è stato soccorso da un’ambulanza di Camunia Soccorso, uscita in codice rosso che poi si è tramutato in verde, e trasportato all’ospedale di Esine.

Sul luogo del sinistro inizialmente l’uomo non è stato in grado di sostenere la prova con l’etilometro e poi, resosi conto della gravità della sua condotta, ha rifiutato di sottoporsi agli accertamenti finalizzati a verificare la guida sotto l’uso di bevande alcoliche o sostanze stupefacenti.

Poco dopo aver rilevato il sinistro, i carabinieri sono dovuti andare in ospedale, allertati dai sanitari, poichè il ferito, probabilmente ubriaco, stava dando in escandescenze in Pronto soccorso. E’ stato indagato in stato di libertà e gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Share This