E’ di Denny Zardo il miglior tempo ottenuto nella giornata di prove della Malegno-Borno di ieri. Il pilota ha preceduto il francese Sebastien Petit, lo svizzero Joël Volluz e Fausto Bormolini. Quest’ultimo ha registrato il migliore tempo nella prima prova, ma nella seconda manche si è dovuto fermare per un guasto al cambio.
Per i camuni in gara, ottima performance di Mirko Zanardini, pilota di casa, che si è aggiudicato un sesto posto, mentre Ilario Bondioni si è dovuto accontentare della quattordicesima posizione, ma ha ottenuto il miglior tempo tra le vetture Gt; Luca Tosini, invece, è leader del Gruppo A.
Per le vetture storiche, dominio di Emanuele Aralla, sia nella propria categoria che nella classifica assoluta. Numerosi piloti hanno lamentato qualche disagio relativo al manto stradale, le cui toppe alle buche hanno provocato parecchi salti alle auto.
Oggi dalle ore 09:00 via alla gara vera e propria, con le due manche a breve distanza l’una dall’altra: per questo, la strada da Malegno a Borno non sarà riaperta. Subito dopo, le premiazioni all’Edilpartì di Borno.