In una domenica da bollino rosso sulle strade, si segnalano due incidenti sul nostro territorio, fortunatamente non gravi.

Lungo la ex statale 42, a Nadro di Ceto, allo svincolo per la superstrada, un’auto e una moto sono entrate in collisione attorno alle 16:00. Quattro le persone coinvolte, due donne e due uomini. Due di loro sono state trasportate in codice giallo all’ospedale di Esine. Sul posto le ambulanze dell’Arnica e della Croce Rossa.

Nessun ferito a Pisogne, tra le due gallerie della sp 510, dove sempre nel pomeriggio di domenica si è verificato un tamponamento tra più mezzi. È intervenuta un’ambulanza di Camunia Soccorso, che ha medicato tre persone sul posto ma nessuna di loro ha necessitato del trasporto in ospedale.

Ripercussioni sul traffico, soprattutto in quest’ultimo caso: la viabilità risulta rallentata verso Brescia a causa del rientro di numerosi turisti dalle ferie di agosto.

Share This