Diventare milionari da un giorno all’altro: è la sorte toccata ad un fortunato o fortunata cliente del bar Palm Beach di Pian Camuno dove, nei giorni scorsi, è stato acquistato un Gratta e Vinci da 10 euro che ne ha regalati due milioni.

La sorpresa è stata tanta anche per la coppia di titolari, due cinesi in Italia da una decina di anni che gestiscono da sempre il bar. In passato hanno assistito ad alcune vincite importanti, da qualche migliaio di euro, ma mai una milionaria. La scoperta è avvenuta tramite la tv collegata al sistema che comunica le vincite in tutta Italia: tra i vari Comuni fortunati, è comparso quindi anche Pian Camuno.

È cominciata, dunque, la caccia al vincitore è cominciata: tra i frequentatori del bar sarà facile capire chi abbia vinto, perché per un po’, dicono, non si farà vedere. La Vallecamonica torna ad essere dunque baciata dalla dea bendata: a inizio 2024 la Lotteria Italia aveva portato a Berzo Demo 20mila euro, mentre nel settembre 2023 un’altra vincita da due milioni di euro rese protagonista una tabaccheria di Corteno Golgi, al confine con Aprica.

[Foto da Bresciaoggi]

Share This