E’ tornato venerdì scorso e terrà compagnia agli ascoltatori di Radio Voce Camuna fino ad estate inoltrata Desiderio Rigali con il suo Titoli di Coda Alta Fedeltà. Lo storico programma della nostra radio quest’anno taglia il traguardo delle venti edizioni, e per festeggiare propone una stagione interamente dedicata ad una colonna della musica d’autore americana, ovvero Bob Dylan.
In ogni puntata, infatti, Desiderio proporrà uno dei mitici album di Dylan, con le sue consuete analisi che ci permetteranno di scoprire retroscena e curiosità dei suoi pezzi più celebri, ma anche quelli meno noti. Un viaggio nella vasta discografia di Dylan da un’ottica tutta particolare: non saranno infatti proposti solo i brani originali, ma sarà dato ampio spazio alle loro cover, a registrazioni live e a brani registrati in alcune sessioni particolari.
Una rivisitazione che uscirà un po’ fuori dagli schemi, insomma, per scoprire o riscoprire uno dei più grandi cantautori dei nostri tempi e la sua lunga carriera, anche tramite suoni e voci inedite, a testimonianza che la grandezza di autori come Bob Dylan possono sempre ispirare nuova musica. L’appuntamento con Titoli di Coda Alta Fedeltà è per ogni venerdì alle ore 21:30 su Radio Voce Camuna, anche in streaming a questo link.