Il Parco delle Terme di Boario sabato sera si è trasformato in passerella per la decima edizione di Miss e Mister Terme, uno degli eventi dell’estate sotto la Grande Vela. Un concorso di bellezza che può far avvicinare ai settori della moda e dello spettacolo giovani miss e mister del territorio.

Come di consueto a presentare la serata c’era il direttore artistico e direttore delle Terme di Boario, Adelino Ziliani, affiancato per l’occasione da Sara Croce. La giuria ha scelto come vincitori dell’edizione 2021 Daniele Genuardi di Garbagnate Milanese e Alice Astori di Bagnatica.

Il cartellone di eventi alle Terme prosegue con lo Smile Festival: questa sera la prima serata, con l’imitatrice Emanuela Aureli. Sul palco per un breve saluto è attesa anche la squadra del Brescia, in ritiro proprio in questi giorni a Darfo Boario Terme con l’allenatore Pippo Inzaghi.
Nei tre giovedì seguenti, sempre per lo Smile Festival, si susseguiranno: Andrea di Marco, Maria Pia Timo e Giorgio Verducci (22 luglio); Beppe Braida (29 luglio) e Debora Villa (5 agosto). L’ingresso è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria (con possibilità di cenare nel Parco prima dello spettacolo) al numero 3892866225

Share This