Ad Esine si rinnova la tradizione di aprire il 2025 all’insegna dei festeggiamenti per il Santo Patrono, ovvero San Paolo, che coincidono con il graditissimo (sopratutto ai più piccoli) Luna Park. Dal 4 gennaio scorso, in Piazza Falcone e Borsellino (ma anche nei dintorni) sono tornate le giostre e le attrazioni che vivacizzeranno il centro del paese fino al prossimo 26 gennaio, giorno successivo alla festa patronale vera propria.

A questo proposito, il fine settimana del 25 e 26 gennaio vedrà Esine ospitare le classiche bancarelle, approfittando della coincidenza con il fine settimana per garantire due giorni di fiera. Il Luna Park, invece, come detto è già aperto, tutti i giorni dalle ore 14:00 alla mezzanotte.

Previste anche quest’anno due “Giornate del bambino”, con attenzione particolare ai più piccoli, una andata in scena martedì 14 gennaio ed una prevista per martedì 21 gennaio. Non mancheranno, nel calendario della festa patronale, altre iniziative, esposizioni e occasioni di festa, come l’appuntamento speciale con una mostra espositiva prevista dal 24 al 26.

Share This