Finisce con un pareggio di 1 a 1 il derby del Breno. Alle 14:30 di sabato pomeriggio, i granata hanno affrontato il Desenzano, giocando la 24esima giornata del Girone B in casa, presso lo Stadio Tassara.

I due gol sono stati segnati da Verzeni del Breno (al 27esimo) e da Bianchetti per il Desenzano (che al 22esimo della ripresa ha tirato un mancino). “Partita sicuramente positiva per il risultato, anche se non è arrivato un risultato pieno” commenta il Mister, che evidenzia lo spirito della squadra durante la giornata e l’aspetto umano del gruppo, ringraziando i suoi ragazzi.

La formazione scelta da Bersi per affrontare il Desenzano ha schierato in campo Delvecchio, Cristini, Suardi, Berna, Randazzo, Quaggiotto (C), Cretti, Contessi, Sorrentino, Minessi e Verzeni.

E proprio Samuele Sorrentino, da poco arrivato nel Breno per la sua prima esperienza a nord (viene dalla Lodigiani e ha sempre giocato tra centro e sud Italia), qualche giorno prima della partita si era così espresso: “è il tipo di partita che può darci la scossa. Se dovessimo fare risultato pieno, otterremo non solo 3 punti ma anche più autostima.”

Il Desenzano ha scelto invece di giocare la partita con Virvilas, Antonelli, Camarlinghi, Bianchetti, Cardella (K), Polenghi, Ntube, Biondini, Biasiol, Casali e Gasperi.

Il risultato del derby al Tassara arriva dopo la sconfitta di domenica scorsa, quando il Breno ha perso – causa un rigore – contro il Verona. Si trattava della terza sconfitta sulle allora quattro partite del girone di ritorno.

Il prossimo appuntamento è per mercoledì con il turno infrasettimanale sul campo del Sant’Angelo.

Immagine di copertina: pagina Facebook US Breno

Share This