Ferragosto con i botti. Una tradizione che non tramonta, quella degli spettacoli pirotecnici nella serata del 15 agosto, e che anche questa sera promette scintille.

A Corteno Golgi si inizia con polenta e cuz, tipico piatto cortenese, musica dal vivo con gli Alfalishort e gran finale con i tradizionali fuochi d’artificio dalle 23:30.

Atteso come ogni anno lo spettacolo pirotecnico di Cevo, che si può ammirare anche dal fondovalle. Si terrà alle 21:45 dalla collina dell’Androla, dopo la messa con fiaccolata in programma alle 20:00.

Spostandoci a Breno, i fuochi d’artificio verranno sparati dal castello dalle 22:30, nel contesto del Ferragosto Brenese che prevede stand gastronomico con musica e dj in Piazza mercato.

A Iseo la banda cittadina proporrà il concerto di Ferragosto dal titolo Juke Box, un mix di brani nazionali ed internazionali di estrazione pop rock, preludio allo spettacolo pirotecnico sul lago delle 23:00, atteso dalle migliaia di persone che raggiungeranno la zona per ammirare i fuochi riflettersi sulle acque del Sebino.

Share This