Tra le varie iniziative che riprendono dopo lo stop imposto dalla pandemia, c’è anche il Trofeo di sci Paracadutisti Vallecamonica, giunto alla settima edizione ed organizzato dalla sezione camuna dell’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia presso la pista Serodine al Passo del Tonale.

Una gara sociale di slalom gigante aperta non solo a tutti i paracadutisti e membri dell’associazione, ma anche alle loro famiglie, simpatizzanti ed amici. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con il Pontedilegno Ski School ed il patrocinio della Banca di Credito Cooperativa di Brescia e di Vallecamonica Servizi, è in programma per domenica 26 marzo: dopo il ritrovo per la consegna dei pettorali, la gara prenderà il via alle ore 09:00, seguita immediatamente dopo dalle premiazioni delle varie categorie.

Alle 12:30 la deposizione della corona d’alloro ai caduti, presso il Sacrario Militare; quindi la “spaghettata del paracadutista”. Come detto, la giornata è aperta a tutti, previa iscrizione via mail a info@scuolascipontedilegno.com entro giovedì 23 marzo.

Share This