A Cividate Camuno si rinnova il tradizionale appuntamento con la sagra di Santo Stefano, la festa patronale che anche quest’anno andrà in scena domani, giovedì 26 dicembre, per tutta la giornata. A fianco degli stand espositivi, delle bancarelle ed all’esposizione agricola lungo le vie del paese a partire dalle ore 09:00, numerose saranno le occasioni di incontro ed intrattenimento per tutta la giornata.

La mattina, ad esempio sarà dedicata alla premiazione degli studenti meritevoli (alle 10:00 nella Sala consiliare), mentre dalle ore 14:00 spettacoli e intrattenimenti saranno pronti a divertire il pubblico in piazza Falcone e Borsellino.

Per tutta la giornata i bambini potranno giocare nell’area a loro dedicata presso il parcheggio del parco giochi, mentre la parte culturale della festa sarà rappresentata dalla mostra fotografica a cura del Circolo Fotografico Civitas presso la Torre medievale Federici (dalle 10:00 alle ore 17:00) e dall’esposizione di quadri d’arte contemporanea nella galleria del Comune (dalle 10:00 alle ore 18:00). Il clou in serata: alle 20:30 sul ponte si potrà assistere a uno spettacolo di fuoco, mentre alle ore 21:00 la festa si concluderà con i tradizionali fuochi d’artificio.

Share This