Il Brescia perde anche in casa ed ormai è un film già visto. Anche contro il Bari che vince con due reti di Benedetti e Scheidler e raggiunge la seconda posizione in classifica, le Rondinelle non riescono a rialzare la testa.
Gastaldello, al debutto in panchina dopo l’esonero di Possanzini ad inizio della settimana scorsa, riporta in campo Cistana, assente dal 17 dicembre scorso a causa di un infortunio, e Rodriguez, che mancava da tre gare.
Il Brescia prima studia l’avversario e poi, nel secondo tempo, cerca la rete del pareggio, ma finisce per subire il secondo gol che sancisce la settima sconfitta consecutiva, che fa sprofondare la squadra al penultimo posto in classifica, a quattro punti di distanza dalla zona salvezza.
“Purtroppo”, ha commentato nel dopo partita Gastaldello, “è mancato quel guizzo finale o l’ultima scelta, ma non posso dire nulla alla squadra. Abbiamo lavorato bene sulle catene e semmai siamo stati poco determinati: cercherò di spronarli ancor di più perchè chi gioca davanti deve determinare molto di più”.