Sabato 21 settembre il Brescia ha perso due a uno contro gli avversari del Pisa, che aveva dalla sua il vantaggio di giocare in casa, presso la Cetilar Arena. Prima del calcio d’inizio il Brescia era secondo, subito dietro ai toscani, retrocede quindi ora in classifica.

Il Mister Rolando Maran si è dichiarato incredulo di fronte alla sconfitta. Il tecnico ha contestato infatti un goal del Pisa, con le seguenti parole: “Mlakar ostruisce la visuale di Lezzerini, mi chiedo come sia possibile non annullare una rete così. Perdere in questo modo fa girare le scatole”.

Una brutta sorpresa quindi, per quello che Maran riteneva essere un conclamato fuorigioco. Delusione da un lato e certezza dall’altro, che hanno portato Maran a incontrare la terna arbitrale dopo il fischio di fine partita. Il confronto negli spogliatoi non ha però conseguito altro esito. Una brutta batosta, anche se Maran ha comunque sottolineato si tratti non di una seccatura, ma di un’opportunità per migliorare.

La squadra ha disputato la partita mettendo in campo Lezzerini (maglia numero 1), Verreth (con la numero 6), Moncini, Jallow, Corrado, Dickmann, Bisoli, Bertagnoli, Adorni, Papetti e Besaggio.

Ricordiamo anche gli altri appuntamenti del Brescia nel settore giovanile:

  • PRIMAVERA: Albinoleffe vs Brescia, sabato 21 settembre ore 15, Cologno al Serio
  • UNDER 16: Brescia vs Hellas Verona, domenica 22 settembre ore 14:30, Rovato
  • UNDER 15: Brescia vs Hellas Verona, sabato 21 settembre ore 13:30, Cazzago San Martino

Per seguire il Brescia: pagina Facebook, profilo Instagram, https://bresciacalcio.it/

L’immagine di copertina è tratta dalla pagina Facebook della squadra.

Share This