Agli eventi sportivi già comunicati due settimane fa, il Comune di Darfo Boario Terme ora aggiunge anche il ritorno del Brescia Calcio per il consueto ritiro in vista della stagione 2021-2022. L’annuncio è stato fatto dalla società sportiva e dall’Amministrazione Comunale, che così confermato il legame tra le Rondinelle e la terra camuna.
Già i ritiri 2018-19 e 2019-20, infatti, si erano tenuti a Darfo. “Oltre che dalla qualità e affidabilità della struttura organizzativa locale”, si legge nel comunicato, la scelta è dettata “dalla volontà del Club di rimanere il più possibile vicino a tifosi e città, valorizzando il legame territoriale e sportivo che unisce la società cittadina alla Vallecamonica”. “
Siamo certi”, replicano da Darfo Boario Terme, “che la nostra Città farà sentire alla squadra e allo staff tutto il suo affetto e la sua accoglienza”. Probabili anche, come da tradizione, alcune amichevoli, che però non sono ancora state comunicate e che, pandemia permettendo, potrebbero vedere anche la partecipazione degli spettatori sugli spalti.